C’è tempo fino al 31 gennaio 2023 per presentare le domande per l’erogazione di contributi per l’acquisto da parte di organizzazioni di volontariato di autoambulanze, autoveicoli per attività sanita-rie e di beni strumentali per l’anno 2022. Sono state pubblicate sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, infatti, le linee guida per la presentazione dei contributi che possono essere presentate da:
• Organizzazioni di volontariato per acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e di beni strumentali;
• Fondazioni e organizzazioni di volontariato per la donazione di beni da donare a strutture sanita-rie pubbliche.

Le richieste, complete della documentazione degli acquisti dei beni effettuati nel 2021, possono es-sere inoltrate al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali presso la Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese (Divisione III – via Flavia, 6 – 00187 Roma) me-diate spedizione con raccomandata A/R. Alternativamente, la domanda può essere trasmessa tra-mite pec all’indirizzo DGTerzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it entro il 31 gennaio 2023 e riportante all’esterno dell’unico plico la dicitura “Domanda di contributo annuale D.M. 16 novembre 2017 – an-no 2022”.

Fonte: Cantiere Terzo Settore

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien