VERIF!CO Freemium è una soluzione digitale gratuita e a tempo indeterminato pensata per le esigenze gestionali degli Enti del Terzo Settore di piccole dimensioni.

Tale strumento nasce dall’esperienza di VERIF!CO, in collaborazione con CSVnet, Forum Terzo Settore e Cantiere Terzo Settore.

Questo software gestionale permette di gestire integralmente un’organizzazione del Terzo Settore (anagrafiche, soci, volontari, organi sociali, contabilità e bilancio, raccolte fondi e 5 per mille).

È pensata per un utilizzo non specialistico e mira a promuovere una gestione autonoma, globale e sicura dell’Ente liberandolo da costi potenzialmente insostenibili di software e consulenti esterni. Il gestionale è progettato appositamente in forma semplificata proprio per venire incontro alle esigenze di un’utenza non specializzata e prevede l’inserimento fino a un massimo di 20 anagrafiche e 5000 euro/anno di entrate.

La sostenibilità del progetto è garantita da un abbonamento Mini, Premium o Maxi (il cui costo rimane invariato), dando in questo modo la possibilità alle piccole organizzazioni di utilizzare uno strumento importante per la propria gestione ed esistenza.

Attivare VERIF!CO Freemium è molto semplice: basta registrare il proprio ente nell’Area Clienti di VERIF!CO al link di seguito

https://my.veryfico.it/Frontend/Registrazione.aspx

Inoltre, è attiva anche la Community peer-to-peer VERIF!CO, uno spazio virtuale dove gli utenti possono condividere esperienze e soluzioni in ottica di collaborazione.

 

Fonte: Cantiere Terzo Settore

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien